Si può dire che è un’abitudine di famiglia. Catania, 25 agosto 2018: un video...
Si può dire che è un’abitudine di famiglia. Catania, 25 agosto 2018: un video immortala il magistrato Iolanda Apostolico sul molo del porto siciliano durante una manifestazione per chiedere lo sbarco degli immigrati dalla nave Diciotti. La folla urla «assassini» e «animali» in faccia alla polizia.
LO SCONTRO Da una settimana la maggioranza di governo è alle prese con lo scontro con il magistrato di Catania. Tutto è partito il 2 ottobre quando Apostolico, 59enne giudice civile del tribunale etneo, sezione immigrazione, deposita una ordinanza in cui non convalida il trattenimento di un migrante nel “centro per il rimpatrio” anche se non è in grado di pagare la cauzione da 5.000 euro, disapplicando così il decreto delegato del governo che la prevede.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Caso Apostolico, in procura il carabiniere sospettato di aver girato il video: 'Non c'entro nulla'Il militare continua a ribadire la sua estranietà ai fatti e definisce come 'un incubo' la situazione in cui si trova. Sarà sentito come persona informata sui fatti
Lire la suite »
Migranti, altre due convalide di trattenimento respinte dai giudiciIl carabiniere al Pm, non ho fatto il video su Apostolico (ANSA)
Lire la suite »
Il carabiniere nega di essere l'autore del video su ApostolicoSentito dai pm a Catania come persona informata dei fatti (ANSA)
Lire la suite »
Caso Apostolico, i magistrati: “Il linciaggio mediatico è un segnale, così possono condizionare le…In quattro dicono: “C’è un clima di intimidazione, preoccupante soprattutto per i più giovani”
Lire la suite »
Riaprire i processi della Apostolico. Ecco un’altra condanna “sospetta”Questa settimana ci occupiamo della giudice Apostolico e il caso Guido Gianni, il gioielliere accusato di omicidio volontario (proprio dalla Apostolico) per essersi difeso.
Lire la suite »