Calciomercato e altro
Petagna è la classica ‘boa’ che sa far salire la squadra e potrebbe tornare assai utile al Cagliari. In campo dal primo minuto con la Juve?ha diverse soluzioni. Non solo Lapadula che ormai si è ripreso da un infortunio, che ha necessitato un intervento chirurgico: anche giocatori come ad esempio Pavoletti, Luvumbo e Shomudorov sono buone carte da giocare in più occasioni durante il campionato, per far rifiatare i titolari di volta in volta.
L’assist per il secondo gol del club sardo, con un suo pregevole colpo d’esterno, gli è valso un sette al, pienamente meritato. Da notare anche che una parte del merito va sicuramente ad un esperto allenatore come, capace in corso di gara di individuare i cambi giusti e far finalmente macinare risultati ad un club che ha faticato finora a fare punti.in corso di stagione.
è stato visto in campo sei volte in undici gare, ma solo in cinque ha ottenuto una valutazione al Fantacalcio perché alla quinta giornata, Atalanta – Cagliari, è entrato soltanto al minuto 79. La dodicesima giornata di campionato vedrà il Cagliari impegnato in trasferta, nel difficile campo della Juventus. Le chance di vedere dal primo minuto, in conferenza stampa al termine del match vinto per 2-1 contro il Genoa, sono positive nei confronti dell’attaccante di Trieste.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Donnarumma, accoglienza infuocata a San Siro per la gara Milan – PSG: le 3 trovate dello sfottòCalciomercato e altro
Lire la suite »
Gigi Riva, 12mila mattoncini di Lego e la numero 11 ritirata per la leggenda del CagliariSe anche oggi, nel giorno del suo 79esimo compleanno, Gigi Riva continua ad essere considerato uno dei migliori attaccanti della storia legata al calcio italiano, qualcosa vorrà pur dire. Per molti,
Lire la suite »
Pieni poteri a Ibra: deciso il ruolo dello svedese al MilanCalciomercato e altro
Lire la suite »
Miretti ha spezzato l’incantesimo: ora non vuole fermarsiCalciomercato e altro
Lire la suite »
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 7 novembreCalciomercato e altro
Lire la suite »
“Pericoloso”: Ibrahimovic-Milan, rossoneri messi in guardiaCalciomercato e altro
Lire la suite »