Il compagno di Giorgia Meloni si racconta dopo un anno da first gentlemen: «Più mi criticano e più resto qui a fare il mio lavoro»
Ma Andrea Giambruno assicura che le interferenze tra la sua carriera e quella della Presidente sono nulle: i loro percorsi sono totalmente separati, e sarebbe assurdo e ridicolo pensare altrimenti. «Più mi criticano e più resto qui a fare il mio lavoro. Faccio il giornalista, so fare solo questo. E non ricevo consigli né ordini da nessuno.
«Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo. Lo faremo quando ci andrà», dice, in una presa di posizione anticonformista, che sembra voler appositamente ribaltare tutto quello che si pensa di lui, della sua compagna, della loro visione della famiglia tradizionale. «Oppure ci siamo già sposati e non l’abbiamo detto a nessuno», prosegue, parlando dell'anello vistoso che porta sempre all'anulare. «Mi piace così.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Andrea Giambruno: "Chi vi dice che io e Giorgia Meloni non siamo già sposati?"In un'intervista al settimanale Chi il giornalista e compagno della premier traccia un bilancio del suo primo anno da "first gentleman" e si toglie...
Lire la suite »
Andrea Giambruno: «Io e Giorgia Meloni? Magari siamo già sposati. Io non prendo ordini da lei»«Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo. Lo faremo quando ci...
Lire la suite »
'Lo faremo quando ci andrà…'. Andrea Giambruno e l’ipotesi delle nozze con Giorgia MeloniIl giornalista e conduttore televisivo ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, affrontando questione private e professionali
Lire la suite »
Malattie rare, Alessia scrive a Giorgia Meloni: «Aiutami a sbloccare il farmaco di cui ho bisogno»«Sono imprigionata nel mio corpo». Alessia, 23 anni, originaria di Nova Milanese, in provincia di Monza e Brianza, non ci gira intorno. Otto anni fa le è stata diagnosticata l’atassia di Friedreich e da allora il suo corpo è diventato una prigione. Niente è più come prima.
Lire la suite »