I tre giorni della 'Dilda' (ovvero: distruggi, infuriati, liberati e debella gli Alpini) e le articolesse progressiste: chi gioca sporco contro gli Alpini (se mancano le accuse di molestie) vetrina
. E dopo le polemiche dell'ultimo anno per i casi di molestie, l'adunata è ovviamente nel mirino.
Ma tra "I tre giorni dalla Dilda" e alcuni articoli ospitati sulle colonne della stampa progressista, sembra quasi trasparire la delusione per l'assenza di denunce di molestie, almeno fino ad ora. E insomma: chi è in malafede?
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Alpini, l’adunata della verità: a Udine dopo il caso di Rimini arriva il vademecum anti-molestieDa oggi a domenica attese 90 mila penne nere. Le attiviste: «Noi lì a provocare? Sono accuse sessiste»
Lire la suite »
Morning - Ep. 479 – Il ritorno degli alpini e le altre storie di oggi - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Lire la suite »
Pietre contro negozi e auto: danneggiati quattro veicoli e una vetrina sulla TiburtinaL'intervento della polizia nella zona di Casal Bruciato. Il 31enne è stato poi fermato in un edificio abbandonato al Tiburtino III
Lire la suite »
Adunata degli alpini a Udine, le chat delle penne nere che temono le 'agenti provocatrici': 'Attenti, cercheranno di incastrarci'Al via il raduno numero 94. Dopo le centinaia di denunce su presunti episodi di molestie avvenuti nella scorsa edizione a Rimini, alcuni militari hanno paura d…
Lire la suite »