Calciomercato e altro
Una buona Juve nel primo tempo non riesce a buttare giù la porta dell’Hellas Verona, gol annullato a parte. Numerose occasioni, ma nessun gol. Prestazione positiva per tutta la formazione peròLo statunitense appare in difficoltà e impaurito. Doig sulla corsia lo mette spesso nel mirino e il figlio d’arte appare più preoccupato di non farsi infilare che di offendere. In un paio di occasioni, seppur con campo davanti, rallenta per non perdere campo alle proprie spalle.
Entra Miretti, che costringe McKennie a fare l’esterno. Allegri decide di spostare la mezzala texana sulla destra, bocciando dunque l’ex Lille. Dalla destra, proprio da McKennie, arriva il cross per il secondo gol annullato a Kean, a riprova della mossa giusta del mister e di quello che Weah non era riuscito a fare nel corso del match.
Dopo la buona prova di Milano, Tim appariva in crescita, questa sera però un piccolo passo indietro. La paura di difendere ne blocca le capacità offensive, regalando allo Stadium un giocatore spaesato.Il sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di MRShare Srl, un'editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo. Il Gruppo, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche .
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Miretti, la maglia Juve nella “Wall of Dreams” di Vinovo: 'Emozione unica'Le parole del centrocampista bianconero che ha incontrato i ragazzi del settore giovanile
Lire la suite »
Grana Italiano: la Fiorentina ha un grosso problema da risolvereCalciomercato e altro
Lire la suite »
Roma-Slavia Praga, picchiato uno steward: il gesto macabro dei tifosi cechiCalciomercato e altro
Lire la suite »
Scommesse, oggi nuovo atto: tocca a ZanioloCalciomercato e altro
Lire la suite »
“L’Atalanta cede Scalvini”: Juve e Inter pronte al colpoCalciomercato e altro
Lire la suite »
Milan, deciso il futuro di Pioli. A gennaio si corre ai ripariCalciomercato e altro
Lire la suite »