Alexey Navalny è morto in prigione

France Nouvelles Nouvelles

Alexey Navalny è morto in prigione
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 89%

La mobilitazione parziale annunciata dal presidente russo Vladimir Putin porterà a una 'enorme tr…

Il principale oppositore russo Alexey Navalny è morto in prigione. Aveva 47 anni. Era detenuto dal gennaio 2021. Da poche settimane era nella colonia penale numero 3 dell'Okrug autonomo di Yamalo-Nenets, in Siberia, uno dei posti più isolati al mondo. Aveva più volte denunciato le condizioni di detenzione. Mercoledì Navalny era stato trasferito in cella di isolamento per la 27esima volta dall'inizio della sua detenzione.

L'11 era appena terminato un altro periodo di isolamento di dieci giorni. In totale, Navalny ha trascorso 308 giorni in isolamento dall'inizio della sua detenzione. Il servizio penitenziario riferisce che dopo una passeggiata si è sentito male e ha perso conoscenza quasi subito, sono state eseguite tutte le misure di rianimazione necessarie, senza riuscire a salvarlo. I medici del pronto soccorso hanno confermato il decesso.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

È morto Alexei Navalny, dice il servizio penitenziario russoÈ morto Alexei Navalny, dice il servizio penitenziario russoÈ stato a lungo considerato il principale oppositore del presidente Vladimir Putin in Russia ed era in carcere da circa tre anni
Lire la suite »

I russi sfondano ad Avdiivka." Fame" di munizioni e perché i repubblicani aiutano PutinI russi sfondano ad Avdiivka." Fame" di munizioni e perché i repubblicani aiutano PutinNonostante alcune concessioni senza precedenti offerte ai repubblicani sulla materia dell'immigrazione, lo speaker del congresso Mike Jhonson ha...
Lire la suite »

Olaf Scholz arriva negli Stati Uniti dopo il rifiuto del Senato degli aiuti all'UcrainaOlaf Scholz arriva negli Stati Uniti dopo il rifiuto del Senato degli aiuti all'UcrainaIl cancelliere tedesco Olaf Scholz arriva negli Stati Uniti dopo che il Senato ha bocciato i 60 miliardi di aiuti all'Ucraina voluti dal presidente Joe Biden. La notizia preoccupa l'Ucraina e l'Europa intera, che ha approvato il pacchetto di aiuti per Kiev la scorsa settimana. Il rischio è che la Russia di Vladimir Putin colga l'opportunità per una controffensiva contro il nemico indebolito dagli aiuti finanziari e militari di Washington.
Lire la suite »

Le notizie di domenica 11 febbraio sul conflitto in UcrainaLe notizie di domenica 11 febbraio sul conflitto in UcrainaLe notizie sulla guerra in Ucraina di domenica 11 febbraio. Putin rinvia la visita in Turchia
Lire la suite »

La versione di Putin. Sbobinatura integrale dell'intervista di Tucker Carlson al capo del CremlinoLa versione di Putin. Sbobinatura integrale dell'intervista di Tucker Carlson al capo del CremlinoUn estenuante monologo storico sull'Ucraina che è Russia, sul golpe di Maidan, sulle cause dell'operazione militare speciale. 'Sconfiggerci è un'illusione…
Lire la suite »

Brutte notizie per Putin sul fronte economico. Ma lui se ne infischiaBrutte notizie per Putin sul fronte economico. Ma lui se ne infischiaRicercatori in fuga dopo la guerra, sanzioni Usa, crollo del prezzo del petrolio russo, probabile confisa degli asset russi nei Paesi occidentali... Eppure il …
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-25 05:54:05