Alessandro Cattelan monologo Da Grande
Il totonomi per Sanremo 2025 è già iniziato dopo che l'addio alla conduzione di Amadeus è ormai confermato. Spuntano vari nomi, da Milly Carlucci a Paolo Bonolis, da Laura Pausini a Gigi D’Alessio. Tra tutti, però, ce n'è uno che ricorre ed emerge più degli altri: quello di Alessandro Cattelan.
«Si tratta di un lavoro da affrontare come un gioco, una sfida», ha commentato, «è il programma che unisce tutti. Sarebbe bello farlo per mia nonna che chiede se lavoro ancora». Il conduttore, infatti, ha scherzato sul suo show Stasera C'è Cattelan su Rai2: «Da quando vado in onda solo in seconda serata mia nonna non mi vede mai che va a dormire presto, pensa che sono disoccupato».
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Le borse della New York Fashion Week mettono sottosopra le mode 2025Collina Strada Fall Winter 24/25.
Lire la suite »
New York Fashion Week: tutte le star alle sfilate Autunno-Inverno 2024/2025Alla New York Fashion Week vanno in scena le collezioni Autunno-Inverno 2024/2025 e la città è full booked di volti famosi, che affollano i front row con i look di tendenza. Aprono le danze Sofia Richie da Tommy Hilfiger, Anna Wintour da Prabal Gurung e Emily Ratajkowski da Puma.
Lire la suite »
Ripercorriamo passo per passo le nuove tendenze scarpe 2025 da New YorkHelmut Lang Fall Winter 24/25.
Lire la suite »
La maxi wishlist di tutti i vestiti moda Autunno Inverno 2024 2025Helmut Lang Fall Winter 24/25.
Lire la suite »
Portagioie newyorkese dei migliori gioielli moda 2025Collina Strada Fall Winter 24/25.
Lire la suite »
Tory Burch sfila con una collezione autunno inverno 2024 2025 alla New York Fashion WeekTory Burch presenta una collezione autunno inverno 2024 2025 alla New York Fashion Week, in cui gli elementi semplici si tingono di sensualità. La sfilata celebra il ventesimo compleanno del brand e propone capi e accessori reinterpretati in chiave sensuale ma austera.
Lire la suite »