Agnelli, ricorso contro l'inibizione per la manovra stipendi: i dettagli

France Nouvelles Nouvelles

Agnelli, ricorso contro l'inibizione per la manovra stipendi: i dettagli
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 CorSport
  • ⏱ Reading Time:
  • 64 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 29%
  • Publisher: 51%

La mossa dell'ex presidente della Juve dopo la decisione della Corte d'Appello della Figc

Andrea Agnelli ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. L'obiettivo dell'ex presidente della Juve è quello di cancellare l'inibizione di 10 mesi decisa dalla Corte d'Appello della Figc per il caso legato alla manovra stipendi. Agnelli è stato l'unico tra i dirigenti bianconeri a non aver patteggiato . Il comunicato del Collegio di Garanzia dello Sport Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un ricorso presentato dal dott.

Sezioni Unite, emessa in data 28 agosto 2023 e depositata in data 6 settembre 2023, nell’ambito del procedimento Prot. 27907/336pf22-23/GC/gb e n. 0017/CFA/2023-2024, con la quale, in parziale accoglimento del reclamo del suddetto ricorrente avverso la decisione del Tribunale Federale Nazionale - Sezione Disciplinare n. 0011/TFNSD-2023-2024 del 10 luglio 2023, depositata il 20 luglio 2023 , è stata riformata la decisione di primo grado e, per l'effetto, irrogata, nei confronti del dott.

a carico del dott. Andrea Agnelli, nella sua qualità di Presidente pro tempore della società Juventus F.C. S.p.A., con atto proc. 27907/336pf22-23/GC/gb del 19 maggio 2023, per la violazione dell'art. 4, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva. Il ricorrente, dott.

e 44 C.G.S. con conseguente violazione del diritto di difesa e dei principi del giusto processo e, in ogni caso, omessa motivazione rispetto alla asserita violazione del principio contabile di competenza economica; - di annullare l’impugnata decisione per l’omessa motivazione rispetto ad un elemento decisivo, rappresentato nell’interesse del deferito in sede di giudizio, che, se considerato, avrebbe comportato una diversa decisione in relazione alla c.d.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

CorSport /  🏆 41. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Fondazione Agnelli: le (poche) luci e (tante) ombre della riforma degli ItsFondazione Agnelli: le (poche) luci e (tante) ombre della riforma degli ItsPresentato oggi alla Statale di Milano il rapporto sull’Istruzione professionalizzante in italia e in Europa. Gavosto, direttore della Fondazione Agnelli: «Gli Its restano delle monadi slegate tanto dalla scuola quanto dall’università»
Lire la suite »

John Elkann, crolla l'impero? "Occultamento, accordo sull'eredità annullabile"John Elkann, crolla l'impero? "Occultamento, accordo sull'eredità annullabile"Che fine hanno fatto i quadri dell’Avvocato Gianni Agnelli ? È ciò che si chiede anche la sorella Margherita Agnelli , che &egra...
Lire la suite »

Christillin: 'Il presidente Ferrero un grandissimo gentiluomo, ma tanta gratitudine per gli Agnelli'Christillin: 'Il presidente Ferrero un grandissimo gentiluomo, ma tanta gratitudine per gli Agnelli'La manager torinese membro aggiuntivo UEFA del consiglio Fifa - nonché tifosissima bianconera, Evelina Christillin, ha parlato ai microfoni di.
Lire la suite »

Il rapper francese MHD fa appello contro la condanna per omicidioIl rapper francese MHD fa appello contro la condanna per omicidioIl rapper francese MHD ha presentato mercoled\u00ec appello contro la condanna a dodici anni di carcere inflittagli il mese scorso per l\u2019omicidio di un ragazzo a Parigi. Leggi
Lire la suite »

“\u00c8 l’anello debole del Milan”: verdetto senza appello“\u00c8 l’anello debole del Milan”: verdetto senza appelloCalciomercato e altro
Lire la suite »

Iolanda Apostolico, si muove FdI: l'appello a Carlo NordioIolanda Apostolico, si muove FdI: l'appello a Carlo NordioIolanda Apostolico , la giudice che a fine settembre ha disapplicato il decreto Cutro del governo Meloni che prevede il trattenimento dei richiedenti ...
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-28 22:29:23