Abodi: 'Lo sport è una difesa immunitaria sociale, pronti con la riforma del lavoro sportivo'

France Nouvelles Nouvelles

Abodi: 'Lo sport è una difesa immunitaria sociale, pronti con la riforma del lavoro sportivo'
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 ilfoglio_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 45 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 55%

L'intervento del ministro per lo Sport e i Giovani Abodi all'evento del Foglio a San Siro: 'Fare attività fisica è una necessità, oltre che un piacere. E un patrimonio collettivo'.

Abodi:"Lo sport è una difesa immunitaria sociale, pronti con la riforma del lavoro sportivo""Fare attività fisica è una necessità, oltre che un piacere. E un patrimonio collettivo". L'intervento del ministro per lo Sport e i Giovani all'evento del Foglio a San SiroLavoro e giustizia sportiva, i grandi tornei all’orizzonte, la sfida delle infrastrutture. E un obiettivo sociale: “Far alzare l’Italia dal divano”, dichiara.

. “Un piccolo passo per spingere a considerare la funzione educativa dello sport in tutte le sue forme”, la soddisfazione di Abodi. “Perché il diritto presuppone nuovi doveri da parte della classe dirigente: le medaglie olimpiche sono un fattore di orgoglio nazionale, ma non misurano l’efficacia delle politiche pubbliche”. Ovvero? “La vera vittoria sarà l’educazione fisica, e le palestre per poterla praticare, in tutte le scuole primarie..

trovare soluzioni che consentano alla giustizia sportiva di essere trasparente, credibile, indipendente e tempestiva . Che non vuol dire subordinare la sostanza delle decisioni alla velocità dei provvedimenti: altrimenti, vedi calcio, quello che succede a un club si riverbera sull’intera competizione. E quindi sul sistema. Con il rischio di non far comprendere all’opinione pubblica quel che si sta facendo”.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

ilfoglio_it /  🏆 30. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Fine dell'idillio tra Fratelli d'Italia e Schifani. In Sicilia vincono gli assenteistiFine dell'idillio tra Fratelli d'Italia e Schifani. In Sicilia vincono gli assenteistiL&39;Ars a sei mesi dall&39;inizio della legislatura è una landa desolata. Non produce leggi, fa pochissime votazioni. E il presidente dell&39;Aula non sa più cosa fare: "E&39; inaccettabile"
Lire la suite »

Milan-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streamingMilan-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streamingMilan-Inter (calcio d&39;inizio alle ore 21 in diretta su Amazon Prime Video e in chiaro su Tv8) è l&39;euroderby valevole per l&39;andata delle semifinali
Lire la suite »

Mllan, Pioli: 'Partita più importante della mia carriera, ma ce ne saranno altre'Mllan, Pioli: 'Partita più importante della mia carriera, ma ce ne saranno altre'Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Prime Video dell&39;Euroderby contro l&39;Inter che vale un posto in finale: "E&39; una grande opportunità
Lire la suite »

Milan, Pioli: 'Fino al 7' l'Inter non era mai entrata in area. Speranza per Leao. L'arbitro? Due pesi e due misure'Milan, Pioli: 'Fino al 7' l'Inter non era mai entrata in area. Speranza per Leao. L'arbitro? Due pesi e due misure'Milan, Pioli: 'Fino al 7' l'Inter non era mai entrata in area. Speranza per Leao. L'arbitro? Due pesi e due misure' MilanInter ChampionsLeague UEFAChampionsLeague UCL
Lire la suite »

Mal di schiena a 60 anni, cosa fare e cosa non fareMal di schiena a 60 anni, cosa fare e cosa non fareChi non ha mai sofferto di mal di schiena? Tra i dolori più diffusi in assoluto, può essere determinato da tanti fattori: conoscerne la causa permette di curarlo al meglio, ma fondamentale rimane la prevenzione.
Lire la suite »

Abodi: 'Caso Juve? L'importante è non creare problemi al campionato'Abodi: 'Caso Juve? L'importante è non creare problemi al campionato'Intervenuto nell&39;evento il Foglio Sportivo a San Siro, il ministro dello sport Andrea Abodi ha commentato il processo che sta coinvolgendo la Juventus in questi
Lire la suite »



Render Time: 2025-04-04 22:17:31