A Milano la protesta bipartisan: 'Le madri in affitto sono vietate no alla fiera che le pubblicizza'
«Non ci sarà nessuna fiera che pubblicizza la maternità surrogata». Scoppia la polemica sulla convention dedicata alla genitorialità. Un'intesa bipartisan tra Pd e Lega a Milano contro"Wish for a baby" in programma il 20 e 21 maggio.
Si uniscono alla protesta anche Fratelli d'Italia e Alleanza Verdi-Sinistra. Insomma, è bufera sull'evento che, come recita il sito, «ospita i migliori esperti da tutto il mondo». L'invito è rivolto «a coloro che desiderano creare o ampliare la propria famiglia», si legge ancora sul sito dell'evento.
Non è la prima volta, comunque, che il festival dedicato alla fertilità susciti polemiche. Lo scorso anno era in programma"Un sogno chiamato bebè". Ma venne annullato a causa dell'opposizione di alcune associazioni. Alle due consigliere non è sfuggito, comunque, che l'agenzia inglese Five Senses Media, che cura l'edizione milanese del festival, sia nata dalla liquidazione volontaria della F2F, che aveva in carico l'evento saltato del 2022.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Se la destra riscrive la CostituzionePer Meloni la vittoria elettorale è un punto di partenza per la vera seconda Repubblica. E ora punta sul presidenzialismo
Lire la suite »
Cile, la destra si impone nelle elezioni per la Costituente - Ultima OraIl Partito Repubblicano del Cile, schieramento ultra conservatore guidato dall'ex candidato alla presidenza José Antonio Kast, è risultato il grande trionfatore delle elezioni tenute domenica per la scelta dei 50 membri del Consiglio Costituzionale. (ANSA)
Lire la suite »
Cile, la destra straripa nelle elezioni per la CostituenteIl governo progressista di Boric in balia dei conservatori
Lire la suite »
Alle elezioni per il Consiglio costituzionale cileno ha vinto l'estrema destra - Il PostL'organo eletto dovrà discutere, modificare e approvare una proposta di Costituzione del paese, di nuovo
Lire la suite »
Israele, Ben Gvir a giornata Europa: Ue annulla ricevimentoIl ministro, leader dell'estrema destra, risponde: 'È una vergogna che Bruxelles mi tappi la bocca'
Lire la suite »